info@gallianantonio.it   +39 0425 421471

 

 

Con un secolo di storia nel commercio di articoli per la casa, Gallian Antonio s.r.l. si occupa da ottant’anni della vendita all’ingrosso di casalinghi, articoli da giardino, regalo e giocattolo.
Da sempre riconosciuta come sinonimo di affidabilità, vasta scelta ed attenzione alle esigenze del cliente, l’azienda si è evoluta e dal 2005 ha ampliato la varietà dell’offerta, inserendo tra i suoi articoli di punta anche prodotti per fioristi ed accessori per il confezionamento per pasticcerie e negozi di bomboniere.
A stretto contatto con il territorio in cui opera da quattro generazioni, Gallian Antonio s.r.l. è alla costante ricerca di comprendere ed incontrare le differenti realtà lavorative e di offrire un supporto professionale, tecnico e umano sempre più efficace a servizio dei propri clienti.


Gallian Antonio s.r.l.  … una passione rodigina lunga un secolo

La storia della nostra azienda ha inizio dall’intraprendenza ed intelligenza del suo fondatore Antonio Gallian, attivo nel territorio Polesano come ambulante, nel commercio di articoli casalinghi, fin dal primo dopoguerra.
La svolta avviene alla fine degli anni ’30, con l’apertura dell’attività di vendita all’ingrosso nel centro storico di Rovigo. Qui, grazie anche al supporto delle figlie di Antonio, l’azienda si rafforza e cresce, accompagnando la vita e lo sviluppo della città nel secondo dopoguerra.
La dedizione e l’entusiasmo della famiglia Gallian, portano l’impresa commerciale ad espandersi rapidamente anno dopo anno. Così, alla ricerca di maggiori spazi, nel 1961 l’attività si trasferisce nell’attuale sede di Viale Porta Po, nella quale può prima svilupparsi e poi consolidare la sua presenza nel territorio, con il quotidiano impegno di Jolanda (figlia di Antonio) e di suo marito Nazareno.
Dal 1982 l’azienda è guidata dal loro primogenito Roberto che, con concretezza ed equilibrio, ha saputo portarla ad ampliare i suoi orizzonti commerciali e a rafforzare la sua posizione sul mercato.
Con l’aiuto della famiglia e dei suoi collaboratori, lavora tutt’ora allo sviluppo di un’attività che sia capace di interpretare e soddisfare le sempre più varie esigenze della clientela.
Con grande passione, lui e la moglie Roberta mettono oggi a disposizione della figlia Elena l’esperienza maturata negli anni, con l’obbiettivo di coniugare al meglio l’identità di un’azienda profondamente radicata nella tradizione con l’apertura al cambiamento ed il dinamismo necessari ad affrontare con successo le sfide del futuro.